Cinemania - Tutti pazzi per il Cinema!

Un MeDiCo In Famiglia - tutte le stagioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S_K_A_B_I_O
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ranze @ 23/3/2007, 16:34)
    troppo noiosa la puntata giovedi e soprattutto scontatissima.
    basta non lo guardo più più più

    :brava: :brava:
     
    Top
    .
  2. Tiessina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me era carina... ODDIO, PER QUANTO POSSA ESSERE CARINA UNA PUNTATA DI UN MEDICO IN FAMIGLIA... mi rendo conto che non sia una fiction di qualità, che anzi sia abbastanza banale e buonista, e che sia per casalighe depresse :ride: però sono affezionata ai personaggi quindi me ne vergogno ma la guardo ed è piacevole da vedere. Anche questa puntata era piacevole.
    Sarà che comunque non mi aspettavo tanto da questa fiction quindi non sono delusa
     
    Top
    .
  3. Ranze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    guarda.. secondo me l'unica seire decente era quella con Guido, perchè c'era il triangolo amoroso guido- maria- dottoressa con il problema alle mani e successivamente il tira e molla tra guido e maria. la gente è quello che vuole vedere, non nonno libero che va al ristorante con kabir o che diventa sindaco, e spo :ride:
     
    Top
    .
  4. Tiessina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ranze @ 25/3/2007, 08:15)
    guarda.. secondo me l'unica seire decente era quella con Guido, perchè c'era il triangolo amoroso guido- maria- dottoressa con il problema alle mani e successivamente il tira e molla tra guido e maria. la gente è quello che vuole vedere, non nonno libero che va al ristorante con kabir o che diventa sindaco, e spo :ride:

    Veramente è quello che vuoi vedere tu ahahhhahhaaaa :ride: :aaargh:

    Comunque la dottoressa interpretata da martina colombari non aveva problemi alle mani, ma aveva la fobia di essere toccata
     
    Top
    .
  5. Ranze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Comunque la dottoressa interpretata da martina colombari non aveva problemi alle mani, ma aveva la fobia di essere toccata

    ah si è vero :risata:
     
    Top
    .
  6. Tiessina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :ride: :ride: :ride:
     
    Top
    .
  7. *_*Fanny Bergman*_*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Veramente io preferisco questa alla quarta che era diventata tipo beautiful...
    e poi è capitata a pennello: è un periodo che mi sto interessando all'india!Io direi che PER ORA la classifica delle serie di un medico in famiglia sono:

    5) la seconda :sick:
    4) la quarta (overdose di insulina)
    3) la quinta (questa) :up:
    2)la terza :ohlala:
    1)la prima :love5:
     
    Top
    .
  8. Tiessina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non me le ricordo quasi più...
     
    Top
    .
  9. Ranze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me piace la prima serie (quando annuccia ancora non parlava :cheridere: ) e la quinta perchè c'era guido :love5: , le altre sono da dimenticare :aaargh: :cheridere: :cheridere:
     
    Top
    .
  10. Ranze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho visto la pubblicità prima, bellina maria con i capelli mossi! e con il trucco agli occhi che io non riesco a mettermi :grr2:
     
    Top
    .
  11. Tiessina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddio, non che me ne intenda ma è orribile quel trucco!!
     
    Top
    .
  12. Ranze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    troppo figa così trassata
    guarda com' era prima
    image
    ta cosa leggia :ride:

    la foto attuale non la trovo ma è di sicuro + carina :risata:
     
    Top
    .
  13. Tiessina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono più carini i capelli di ora, ma il trucco pesante non mi piace...

    Beh dai hai messo una foto cn la smorfia!!
     
    Top
    .
  14. Ranze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nella pubblicità reby litiga con maria e cettina ci prova con l'indiano ma lui non la vuole e urla anzi piange NOOOON MIIIIIIII VUOLEEEEEEEEEEEEEEEE che ridere :ride:

    perchè litigano?
     
    Top
    .
  15. Tiessina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non credo che litighino alla fine...

    Comunque se lo vuoi sapere guardatelo la prossima volta :01: è inutile che dici "non mi piace, non mi piace" e poi però te lo fai raccontare :ride:

    sto scherzando :ride:

    Il ragazzo di rebby ci ha provato con maria mentre rebby era in viaggio di lavoro (entrambi sono ospiti a casa di rebby) allora maria se n'è andata da casa sua e le ha detto che quando sarebbe tornata le avrebbe spiegato il perchè. Ma evidentemente nella prossima puntata, prima che maria possa parlare con rebby, lui le da un'altra versione. Perchè infatti nella pubblicità si sente maria dire: "Questo è quello che ti ha raccontatol ui?"
     
    Top
    .
168 replies since 14/3/2007, 13:28   939 views
  Share  
.