Cinemania - Tutti pazzi per il Cinema!

Un MeDiCo In Famiglia - tutte le stagioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LaSposaCadavere
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non si sa però visto che è gelosa di Anna credo che lo sta facendo per avere emiliano per lei
     
    Top
    .
  2. LaSposaCadavere
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anna mi è sembrata molto infantile ed egoista. I figli sono di chi li cresce..Con che coraggio dice ad Emiliano che siccome non è il padre non se ne deve occupare??
     
    Top
    .
  3. Ranze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'anno prossimo non ci sarà nemmeno anna xD (ci sarà pochissimo per problemi con la scuola) quindi senza anna ed emiliano, che piacevano molto alle ragazzine, chi rimarrà? ancora maria e marco? lele e tizia? nonno libero e nonna enrica? che palle xD
    poi se tornano ciccio e consorte c'è da tagliarsi le vene ahahahah
    io spero che si concentrino di più sui ragazzini che ormai hanno 12/13 anni e iniziano a fare le prime cavolate e quindi sono molto più divertenti degli adulti xD
     
    Top
    .
  4. LaSposaCadavere
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto al mondo piccolo Carlo Martini :wow:
    Però potevano chiamarlo Guido :ehm:

    CITAZIONE
    io spero che si concentrino di più sui ragazzini che ormai hanno 12/13 anni

    Tanto ci saranno i gemelli di Ciccio e Tracy, Guenda è incinta, Maria lo sarà di sicuro :P, poi è nato Carlo Martini....... un medico in famiglia durerà in eterno se continuano a far nascere bambini :lol2:

    Io continuo a tifare per Roberto!
    il finale ha lasciato l'amaro in bocca per il povero Roberto , perchè amava veramente Maria e non gli è mai stata fatta giustizia veramente! Di fatto , lei non ha mai saputo che è stato lui ha rinviare l'esproprio e che era pronto a diventare povero per lei.
     
    Top
    .
168 replies since 14/3/2007, 13:28   951 views
  Share  
.