Cinemania - Tutti pazzi per il Cinema!

Un MeDiCo In Famiglia - tutte le stagioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ranze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :risata: sei come me x scamarcio allora :risata: :risata:
     
    Top
    .
  2. Tiessina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh nooooooooooooooooo! Ma siete una peggio dell'altraaaaaaaaaaaaaaaaa :maperchè:
     
    Top
    .
  3. MellyMemy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tiess te l'ho nascosto fino ad ora... ma io..... sono pazza di Manuele Labate!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  4. Tiessina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :hihihihi:
     
    Top
    .
  5. Ranze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    immaginavo che maria avrebbe salvato la vita a boris, troppo scontato :ride:
    e ora, dopo 300 serie, se non fanno finire insieme rebecca e alberto protestiamo :uhuhuhuhu:


    ma come mai cettina è andata via? lavora veramente x una ricca signora?

    e cmq la frase di maria quando la strada è buia fermati e aspetta l'alba (o una cosa del genere :ride: ) era da voltastomaco :risata: :risata: poi detta da lei che non sa recitare :uhuhuhuhu: :uhuhuhuhu:

    ogni volta che deve dire una cosa unisce le mani come se stesse pregando, non la sopporto :bahbah:
     
    Top
    .
  6. Tiessina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è vero l'ha detta malissimo quella frase, lei recita in modo orribileeeeeeeeeeeeeeeeeee!!

    Cettina lavora per i fratelli zinco, cioè la concorrenza di torello, per questo non glielo vuole dire...

    Reby e alberto sicuramente finiscono insieme perchè la prima volta che si sono rivisti si sono guardati in modo strano...

    Poi arriva una che si chiama Melly che ruba alberto a reby :ride: no questa non è vera, è vera solo nel sogni di melly ahhahahha
     
    Top
    .
  7. Ranze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :risata:
     
    Top
    .
  8. Ranze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ieri ho visto la scena di nonna enrica che si stava x mettere al posto del fard le ceneri di un ingegnere morto, che cazzata :veryhappy: :veryhappy: :veryhappy: :veryhappy: :veryhappy:
     
    Top
    .
  9. S_K_A_B_I_O
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ieri ho messo per caso raiuno.. ho beccato lino banfi che stava per prendere a botte un vecchio..
     
    Top
    .
  10. MellyMemy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tiessina @ 10/5/2007, 21:27)
    Reby e alberto sicuramente finiscono insieme perchè la prima volta che si sono rivisti si sono guardati in modo strano...

    Poi arriva una che si chiama Melly che ruba alberto a reby :ride: no questa non è vera, è vera solo nel sogni di melly ahhahahha

    questa me l'ero persa :wub: :saltella: :setiprendo: :balletto: :slurp: :shifty: :woot: :risata:
     
    Top
    .
  11. MellyMemy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho letto ora in un sito che l'ultima puntata andrà in onda domenica... ieri alla fine degli episodi non ci ho pensato a vedere ke giorno dicevano..
     
    Top
    .
  12. Tiessina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Melly la prossima settimana ci saranno 2 appuntamenti: domenica e martedì. Ma domenica non è l'ultima puntata :confused:
     
    Top
    .
  13. MellyMemy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai ragione tiess ;)
     
    Top
    .
  14. MellyMemy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi sono proprio sbagliata alla grand... credevo finisse la settimana scorsa, invece c'era un episodio oggi e alti 2 martedì...
    a proposito... oggi alberto si è messo con Reby... tiess ma quand'è ke entro in scena io???
     
    Top
    .
  15. Ranze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho cambiato poco prima che si baciassero :saltella: era ora! :uhuhuhuhu:
    finalmente le coppie iniziano a mescolarsi :veryhappy: paprika e ionis, alberto e reby, l'indiana e l'indiano (anche se dicono che è una finzione se se..) libero che divorzia da nonna enrica :cheridere:


    peccato che martedi sia l'ultima puntata :uhuhuhuhu: :sarcastic: :sarcastic: :sarcastic:

    e dimenticavo la cugina di cettina che ci prova con torello :ride:
     
    Top
    .
168 replies since 14/3/2007, 13:28   951 views
  Share  
.